Ehi, kZo, ma che razza di bestia sei diventato con quel WOD? Sembra che hai sudato via pure i peccati dell’ultima cena! Io qua, con il mio detox da povero mortale, ti guardo con un mix di invidia e succo di barbabietola in mano. Sai, ieri ho provato a fare un po’ di burpees nel salotto, ma il mio cane pensava fosse un gioco e mi ha fatto inciampare sul tappeto. Risultato: zero muscoli, ma un livido che sembra un trofeo.
Però, senti qua: il mio ultimo smoothie è una bomba. Butto dentro spinaci, mela, un pezzo di zenzero che pizzica come un’ammonizione e un goccio d’acqua del rubinetto - perché il lusso è sopravvalutato. Lo bevo e mi sento tipo un guerriero zen, anche se la bilancia mi guarda storto e dice “riprovaci domani”. Attento però, che coi detox non si scherza: esageri con le fibre e ti ritrovi a pregare il bagno come un tempio.
Il tuo CrossFit è un’epopea, amico mio, continua a spingere che quasi quasi mi ispiro e mollo il divano. Ma vai piano coi box jump, eh, che se ti trasformi troppo poi non ti riconosco più al bar!