Ragazze, sapete quella sensazione di correre tutto il giorno tra lavoro, figli e casa, e poi guardarsi allo specchio pensando "ok, ma quando trovo il tempo per me"? Ecco, vi racconto come lo yoga veloce mi sta salvando! Non parlo di sessioni da un'ora, perché, diciamocelo, chi ce l’ha tutto quel tempo? Bastano 15 minuti, giuro. La mattina, prima che i bimbi si sveglino, o la sera quando finalmente sono a letto. Trovo un angolo tranquillo, stendo il tappetino e via: qualche saluto al sole, un po' di allungamenti per sciogliere la schiena dopo ore seduta, e una posizione di equilibrio per sentirmi centrata. Non solo mi tiene in forma, ma mi dà una carica mentale pazzesca, come se stessi ricaricando le batterie. La chiave? Costanza, ma senza ossessioni. Se un giorno salto, pazienza, riprendo il giorno dopo. Così evito di sentirmi in colpa e il mio corpo ringrazia, senza sbalzi. Provate a ritagliarvi questi piccoli momenti, vi cambiano la giornata! Qualcuna di voi ha trucchi per incastrare lo yoga nella routine da super mamma?