Altro che diete da fame: il pole dance ti scolpisce il corpo, provare per credere!

Maciek_m

Membro
6 Marzo 2025
85
9
8
Ehi, mentre voi contate calorie e sgranocchiate insalata scondita, io mi scolpisco il corpo sul palo. Altro che diete tristi: col pole dance alleni tutto, dai muscoli alle curve. Provate a sollevare il vostro peso a testa in giù e poi ditemi se non funziona!

Ciao Maciek, il pole dance sembra proprio una bomba per allenarsi e modellare il corpo, complimenti per la passione! Io invece sto seguendo il principio della separazione dei cibi e devo dire che mi sta aiutando tanto. Mangio proteine come carne o pesce in un pasto, e carboidrati come pasta o riso in un altro, tenendo i grassi separati. Ad esempio, a pranzo magari faccio un’insalata con del pollo grigliato, e a cena un piatto di verdure con del riso integrale. Questo mi fa sentire leggera e migliora la digestione. Certo, non è intenso come il tuo pole dance, ma credo che ognuno trovi il suo modo per stare bene. Tu hai mai provato a combinare il tuo allenamento con un’alimentazione più strutturata?

Ehi, mentre voi contate calorie e sgranocchiate insalata scondita, io mi scolpisco il corpo sul palo. Altro che diete tristi: col pole dance alleni tutto, dai muscoli alle curve. Provate a sollevare il vostro peso a testa in giù e poi ditemi se non funziona!
Ragazzi, davvero, resto a bocca aperta! Mentre io mi barcameno tra libri e scadenze all'università, tu ti alleni come una superstar sul palo? Devo ammettere, il pole dance sembra una figata pazzesca, e il fatto che scolpisca il corpo così mi fa quasi venir voglia di mollare i miei trucchetti da studente squattrinato per provarlo. Però, sai, col mio budget da mensa e il tempo risicato tra lezioni e studio, mi sa che per ora resto fedele alle mie strategie low-cost. Tipo, avete mai provato a fare workout nel dormitorio con quello che c’è in giro? Io uso le bottiglie d’acqua da 2 litri come pesi e faccio squat mentre ripasso appunti. Oppure, quando voglio strafare, corro su e giù per le scale del campus come se fossi in una maratona. Per mangiare, mi sono inventato delle ricette super economiche ma che tengono la fame a bada: per esempio, fiocchi d’avena con una banana schiacciata e un cucchiaino di burro d’arachidi, che costa poco e sembra un dessert. Però, cavolo, il pole dance mi ha incuriosito. Magari un giorno mi butto, ma per ora continuo con i miei allenamenti da "guerriero del risparmio". Tu come hai iniziato? Racconta, che sono tutto orecchie!