Altro che diete da fame: il pole dance ti scolpisce il corpo, provare per credere!

Maciek_m

Membro
6 Marzo 2025
79
8
8
Ehi, mentre voi contate calorie e sgranocchiate insalata scondita, io mi scolpisco il corpo sul palo. Altro che diete tristi: col pole dance alleni tutto, dai muscoli alle curve. Provate a sollevare il vostro peso a testa in giù e poi ditemi se non funziona!

Ciao Maciek, il pole dance sembra proprio una bomba per allenarsi e modellare il corpo, complimenti per la passione! Io invece sto seguendo il principio della separazione dei cibi e devo dire che mi sta aiutando tanto. Mangio proteine come carne o pesce in un pasto, e carboidrati come pasta o riso in un altro, tenendo i grassi separati. Ad esempio, a pranzo magari faccio un’insalata con del pollo grigliato, e a cena un piatto di verdure con del riso integrale. Questo mi fa sentire leggera e migliora la digestione. Certo, non è intenso come il tuo pole dance, ma credo che ognuno trovi il suo modo per stare bene. Tu hai mai provato a combinare il tuo allenamento con un’alimentazione più strutturata?