Ragazzi, preparatevi a un racconto che vi farà venire voglia di mollare tutto e provare qualcosa di folle!
Io sono il tipo che non si ferma mai, sempre a caccia del prossimo trucco per perdere qualche chilo e sentirmi un’esplosione di energia. E stavolta? Ho fatto un viaggio assurdo, partendo dall’acqua minerale fino al digiuno totale – sì, avete capito bene!
All’inizio pensavo: “Ma che ci faccio con ste bottiglie di acqua frizzante? Tanto vale bere e basta!” Però poi ho scoperto che quelle bollicine, con tutti i loro minerali, mi davano una spinta pazzesca: meno fame, più sprint, e pure la pelle sembrava dire grazie. Mi sentivo tipo una sorgente umana!
Ma non mi sono fermato lì, eh. Dopo un po’ ho detto: “Ok, alziamo il livello!” e via con un digiuno di 48 ore. Ragazzi, che botta! All’inizio è stato un delirio – la testa urlava “mangiaaaa!” – ma poi? Una leggerezza che non vi dico, come se avessi buttato giù 10 chili di pensieri, non solo di ciccia! 
Pro: l’acqua minerale è facile, economica e ti fa sentire pieno; il digiuno invece è una bomba per resettare tutto. Contro: con l’acqua dopo un po’ ti annoi, e col digiuno devi avere una volontà di ferro (e magari non un pranzo di famiglia in programma
). Ora sto mixando un po’ le due cose, e devo dire che mi sento un vulcano! Qualcuno ha provato qualcosa del genere? Dai, sparate i vostri segreti! 

All’inizio pensavo: “Ma che ci faccio con ste bottiglie di acqua frizzante? Tanto vale bere e basta!” Però poi ho scoperto che quelle bollicine, con tutti i loro minerali, mi davano una spinta pazzesca: meno fame, più sprint, e pure la pelle sembrava dire grazie. Mi sentivo tipo una sorgente umana!

Pro: l’acqua minerale è facile, economica e ti fa sentire pieno; il digiuno invece è una bomba per resettare tutto. Contro: con l’acqua dopo un po’ ti annoi, e col digiuno devi avere una volontà di ferro (e magari non un pranzo di famiglia in programma