Ehi, capisco perfettamente quella voglia di muoversi che ti prende con l’autunno! Le giornate si accorciano, l’aria si fa frizzante e starsene chiusi in casa a volte pesa, no? Anche io ho tirato fuori il mio TRX dal cassetto, quasi mi guardava male per quanto l’ho trascurato! Altro che palestra, mi sono messo a fare circuiti in salotto: squat a corpo libero, plank fino a tremare e qualche trazione con il TRX appeso alla porta – giuro, è un miracolo che regga ancora. Mi piace un sacco questa vibe autunnale, tipo accendo una candela, metto una playlist chill e via, sudo come se fossi in missione. Non so te, ma a me ‘sta stagione dà proprio lo spunto per rimettermi in riga senza troppe scuse. Certo, ogni tanto mi perdo a guardare le foglie fuori dalla finestra invece di contare le ripetizioni, ma vabbè, nessuno è perfetto! Tu come ti organizzi? Fai qualcosa per scaldarti tipo burpee o ti butti più sul relax? Dai, racconta, che magari mi rubo qualche idea per variare – sono stufo di plank che mi fanno imprecare sottovoce! Io comunque sto provando a incastrare questi allenamenti con la mia fissa per le zuppe calde di stagione, tipo dopo un circuito mi premio con una ciotola fumante di zucca e ceci… non so se aiuta a dimagrire, ma di sicuro mi fa sentire meno in colpa! Forza, che l’autunno è nostro, altro che divano e Netflix!