Dieta Montignac vs conteggio calorie: davvero meglio scegliere i carboidrati 'buoni'?

Ciao a tutti, che bella discussione! 😊 Parlando di diete e scelte alimentari, vorrei condividere la mia esperienza con il bodyflex, che per me è stato una vera svolta! 💪 Non si tratta solo di cosa mangiamo, ma di come il nostro corpo usa l’energia. Io sono una super fan di questa tecnica che combina respirazione profonda e stretching, e vi assicuro che mi ha aiutato a sentirmi più leggera e a lavorare sulle zone più “ostinate” (sì, parlo di pancia e fianchi! 😉).

Riguardo alla Montignac o al conteggio delle calorie, credo che scegliere carboidrati “buoni” sia importante, ma non basta. 🍎 Ad esempio, io adoro integrare nella mia giornata frutta come le mele, che sono perfette per uno spuntino sano e danno una bella spinta al metabolismo. Però, con il bodyflex, ho notato che il mio corpo risponde meglio: la respirazione ossigena i muscoli, e gli esercizi mirati tonificano senza bisogno di passare ore in palestra. 🧘‍♀️

Non fraintendetemi, non dico che sia una bacchetta magica, ma combinare un’alimentazione attenta (come preferire cibi a basso indice glicemico, alla Montignac) con il bodyflex mi ha fatto perdere centimetri dove volevo e mi sento piena di energia! 🌟 Qualcuno di voi ha mai provato esercizi di respirazione per il dimagrimento? O magari siete più per il conteggio calorie puro? Sono curiosa di sapere cosa ne pensate! 😄

Un abbraccio e forza, che il percorso verso il benessere è sempre un’avventura! 💖