Ciao a tutti, che bella discussione!

Parlando di diete e scelte alimentari, vorrei condividere la mia esperienza con il bodyflex, che per me è stato una vera svolta!

Non si tratta solo di cosa mangiamo, ma di come il nostro corpo usa l’energia. Io sono una super fan di questa tecnica che combina respirazione profonda e stretching, e vi assicuro che mi ha aiutato a sentirmi più leggera e a lavorare sulle zone più “ostinate” (sì, parlo di pancia e fianchi!

).
Riguardo alla Montignac o al conteggio delle calorie, credo che scegliere carboidrati “buoni” sia importante, ma non basta.

Ad esempio, io adoro integrare nella mia giornata frutta come le mele, che sono perfette per uno spuntino sano e danno una bella spinta al metabolismo. Però, con il bodyflex, ho notato che il mio corpo risponde meglio: la respirazione ossigena i muscoli, e gli esercizi mirati tonificano senza bisogno di passare ore in palestra.
Non fraintendetemi, non dico che sia una bacchetta magica, ma combinare un’alimentazione attenta (come preferire cibi a basso indice glicemico, alla Montignac) con il bodyflex mi ha fatto perdere centimetri dove volevo e mi sento piena di energia!

Qualcuno di voi ha mai provato esercizi di respirazione per il dimagrimento? O magari siete più per il conteggio calorie puro? Sono curiosa di sapere cosa ne pensate!
Un abbraccio e forza, che il percorso verso il benessere è sempre un’avventura!