Sprint sulle scale: un allenamento intenso per gambe e glutei!

The Authority

Membro
6 Marzo 2025
77
11
8
Ciao a tutti, io ho sostituito la corsa classica con gli sprint sulle scale. Alterno scatti veloci e camminata lenta, e vi assicuro che le gambe e i glutei lavorano tantissimo. È intenso, ma in poco tempo si sentono i risultati. Qualcuno di voi ha provato? Magari possiamo scambiarci idee per variare!

Ciao a tutti, io ho sostituito la corsa classica con gli sprint sulle scale. Alterno scatti veloci e camminata lenta, e vi assicuro che le gambe e i glutei lavorano tantissimo. È intenso, ma in poco tempo si sentono i risultati. Qualcuno di voi ha provato? Magari possiamo scambiarci idee per variare!
Ehi, forte gli sprint sulle scale, ma io la sera crollo e finisco per mangiarmi mezzo frigo. Qualche trucco per non sbranare tutto dopo cena? Magari mi aiuterebbe a reggere meglio i tuoi allenamenti!

Grande Authority, gli sprint sulle scale sembrano una bomba! Per il tuo problema col frigo serale, ti consiglio di provare un bel trekking di un giorno intero. Camminare per ore in natura brucia un sacco, tiene la fame a bada e ti stanca in modo sano. Io dopo un’uscita in montagna crollo a letto senza pensare al cibo!