Ragazzi, l’estate si avvicina e io sto già sognando il mare, il sole e un corpo che mi faccia sentire leggera come una brezza mediterranea. Quest’anno ho detto basta al conteggio ossessivo delle calorie e mi sono buttata sul metodo Montignac. Non è la solita dieta, è più un gioco furbo con i carboidrati: quelli “buoni” li invito alla festa, quelli “cattivi” li lascio fuori dalla porta. Sapete, il segreto sta nel glico-indice, il famoso GI. Più è basso, più il mio corpo ringrazia.
Ho tirato fuori le mie tabelle come una scienziata pazza: via libera a lenticchie, quinoa e frutta fresca, mentre il pane bianco e le patatine possono andare a farsi un giro. Risultato? Non solo i jeans mi sorridono di nuovo, ma mi sento anche meno gonfia e con la testa più leggera. Altro che calorie contate una a una, qui si tratta di scegliere con astuzia. Qualcuno di voi ha provato? Dai, raccontatemi, che l’estate è dietro l’angolo e voglio arrivare al top!
Ho tirato fuori le mie tabelle come una scienziata pazza: via libera a lenticchie, quinoa e frutta fresca, mentre il pane bianco e le patatine possono andare a farsi un giro. Risultato? Non solo i jeans mi sorridono di nuovo, ma mi sento anche meno gonfia e con la testa più leggera. Altro che calorie contate una a una, qui si tratta di scegliere con astuzia. Qualcuno di voi ha provato? Dai, raccontatemi, che l’estate è dietro l’angolo e voglio arrivare al top!