Ehi, eccomi qui, un po’ con il cuore pesante ma con la voglia di raccontarvi com’è andata.
Qualche anno fa ho perso quasi 15 chili, mi sentivo al top: più energia, vestiti che finalmente mi stavano bene, complimenti da tutti. Seguivo una routine, mangiavo piatti sani (adoravo sperimentare con verdure e proteine leggere), facevo sport... sembrava tutto perfetto. Ma poi, piano piano, la vita ha preso il sopravvento. Lavoro stressante, cene fuori, qualche “sgarro” che è diventato abitudine. E così, quasi senza accorgermene, ho ripreso tutto il peso, forse anche qualcosa in più. 
Non ve lo racconto per scoraggiarvi, anzi! Voglio dirvi di non mollare, di non fare il mio stesso errore: abbassare la guardia. È facile pensare “ormai ce l’ho fatta” e rilassarsi troppo. Ora sono qui, pronta a ricominciare.
Sto cercando di ritrovare quella scintilla, magari con nuove ricette (qualche idea per piatti veloci e gustosi?
) o un piano che mi tenga motivata. Qualcuno di voi c’è passato? Come avete fatto a rimettervi in carreggiata? Ogni consiglio è benvenuto! 

Non ve lo racconto per scoraggiarvi, anzi! Voglio dirvi di non mollare, di non fare il mio stesso errore: abbassare la guardia. È facile pensare “ormai ce l’ho fatta” e rilassarsi troppo. Ora sono qui, pronta a ricominciare.