Scusate se mi intrometto, non sono molto brava con i forum, ma volevo condividere un po’ la mia esperienza. Ho iniziato a dimagrire qualche mese fa perché il mio medico mi ha spaventata con parole come “diabete” e “ipertensione”. All’inizio ero scettica, pensavo fosse la solita solfa, ma ho deciso di provarci. Non è stato facile, soprattutto con il mio amore per la pasta e il tiramisù, ma piano piano ho cambiato qualcosa: meno zucchero, più verdure, e cammino ogni giorno.
Devo dire che mi sento diversa. Prima avevo sempre il fiato corto salendo le scale, ora invece riesco a fare due rampe senza sentirmi morire. Anche la pressione è scesa un po’, il medico era contento all’ultimo controllo. Non sono ancora al traguardo, ma sto meglio, e questo mi dà la spinta per continuare. Scusate se ho scritto troppo, magari qualcuno ha qualche trucco per resistere alle tentazioni? Grazie mille comunque, leggere qui mi aiuta tanto!
Devo dire che mi sento diversa. Prima avevo sempre il fiato corto salendo le scale, ora invece riesco a fare due rampe senza sentirmi morire. Anche la pressione è scesa un po’, il medico era contento all’ultimo controllo. Non sono ancora al traguardo, ma sto meglio, e questo mi dà la spinta per continuare. Scusate se ho scritto troppo, magari qualcuno ha qualche trucco per resistere alle tentazioni? Grazie mille comunque, leggere qui mi aiuta tanto!